Treesse firma gli esterni del Palazzo Casanova ad Amalfi

Progettata dal designer Marc Sadler, la minipiscina Zen Active sfrutta l’innovativa tecnologia Ghost

Treesse, azienda italiana specializzata nella produzione di minipiscine, vasche e sistemi doccia di altissima qualità, firma gli esterni di un’iconica struttura residenziale ad Amalfi. In questo progetto esclusivo, Treesse contribuisce alla creazione di uno spazio di benessere senza precedenti, grazie all’installazione della scultorea minipiscina Zen Active.

Palazzo Casanova, splendida villa di lusso risalente al 1600, rappresenta un’eccellenza nell’architettura e nel design che coniuga armoniosamente l’estetica della costiera amalfitana con l’innovazione contemporanea. Questa residenza, situata in uno dei luoghi più suggestivi del mondo, si distingue per la sua bellezza senza tempo e per le straordinarie dotazioni in grado di offrire ai suoi ospiti.

Peculiare ed essenziale nel design, Zen Active, collocata sulla terrazza principale della storica dimora, sposa appieno l’innovativa tecnologia Ghost, brevetto esclusivo dell’azienda, firmato Marc Sadler.

Si tratta di un peculiare impianto idromassaggio celato all’interno di una sottile fessura perimetrale. Il risultato è un arredo libero da bocchette e getti esterni e tagli di luce che percorrono l’intero perimetro della vasca, per una soluzione dal design estremamente pulito, in grado di offrire ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi e rigenerarsi in un ambiente suggestivo.

Zen Active è stata progettata per offrire la perfetta commistione di design sofisticato e funzionalità avanzata. Dotata di tecnologia all’avanguardia, questa minipiscina permette di godere di idromassaggio personalizzato, cromoterapia rilassante e sistema di filtraggio all’avanguardia, garantendo un’esperienza di relax e benessere senza pari. La partecipazione a questo progetto rappresenta un’ulteriore testimonianza del ruolo dell’Azienda quale partner esclusivo per le architetture e i progetti più prestigiosi e innovativi.

About Treesse

Treesse nasce più di quarant’anni fa e in poco tempo conquista una posizione di prestigio nel panorama delle aziende produttrici di minipiscine, arredobagno, saune e vasche per il nuoto controcorrente.

Con l’obiettivo di coniugare funzionalità e design ai massimi livelli, Treesse attua costantemente significativi investimenti in ricerca e innovazione che, unitamente alla consolidata collaborazione con lo Studio Sadler, si traducono in una produzione Made in Italy unica, sancita da brevetti esclusivi e soluzioni all’avanguardia nel segno del benessere e del saper fare italiano.

Gli alti standard qualitativi, garantiti da rigorose procedure di controllo in tutte le fasi produttive, portano l’Azienda ad affermarsi in tutto il mondo quale lifestyle brand, portavoce di eccellenza e player di riferimento nell’arredo bagno di lusso, rivolto sia al mondo residenziale sia a quello contract.

A proposito dell'autore:

Leggi anche:

Cerca

Iscriviti alla nostra newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità targate Archi.Tektonika