Colori POP per gli iconici outdoor di FIAM

La storica azienda italiana presenta la nuova collezione 2023 con un mix di colori brillanti

I colori POP sono protagonisti della nuova collezione 2023 di FIAM, con focus su Spaghetti Pop, Dondolina Pop, Dondolina Twin Pop, Elios Pop.  

La Spaghetti Pop è l’originale poltrona relax di FIAM pensata per godersi l’aria aperta in estate a bordo piscina o sotto l’ombra rinfrescante in giardino. Nella Collezione Pop la Spaghetti si rinnova con nuovi mix di tre colori brillanti: giallo, arancio e rosso, oppure blu, turchese e bianco, rimanendo un oggetto cult in tutte le case.

Energica nelle tonalità del sole pieno e del tramonto estivo o tranquilla e rigenerante come l’acqua e il cielo limpido, la poltrona Spaghetti Pop rappresenta la quotidianità all’italiana sin dagli anni ’60. 

La Spaghetti di FIAM garantisce il massimo comfort grazie alla cordonatura regolabile in cinque posizioni e con poggiapiedi a scomparsa. Intrecciata a mano in Italia e realizzata con il pratico tondino in PVC resistente e super colorato, trasmette l’atmosfera estiva gioiosa e rilassata che si aspetta tutto l’anno. 

Gli ombrelloni Elios Pop sono un rifugio di ombra e relax anche sotto l’afa estiva. Dalle forme squadrate e moderne, sono orientabili, resistenti e brillanti, disponibili in due varianti colore giallo e arancio, oppure azzurro e bluette.

La Dondolina Pop e Dondolina Twin Pop sono poltrone basculanti da esterno ultra leggere e accoglienti, ora entrate in collezione con delle novità per i tessuti colorati e i telai che sdrammatizzano ogni ambiente. 

About FIAM

Da quasi cinquant’anni FIAM produce oggetti per dare forma al piacere di vivere gli spazi outdoor nel comfort più assoluto.

Questo successo viene da lontano, da quando Francesco Favagrossa nel 1975, con i figli Ennio e Silvio, propone i suoi primi oggetti in metallo per gli esterni e, ancora oggi, ogni prodotto esprime il gusto minimal, di attinenza all’essenziale, che FIAM e il suo fondatore, hanno sempre perseguito; un’azienda che ha nella qualità inconfutabile e nel Made in Italy i suoi asset principali.

Una realtà up to date e sostenibile, in FIAM si produce energia pulita e le scelte nel corso degli anni sono diventate sempre più attente verso una produzione responsabile e a basso impatto ambientale.

L’attenzione per il dettaglio, la ricerca delle migliori materie prime, la messa a punto di innovazioni per rendere i prodotti durevoli e semplici hanno reso l’azienda di Ghedi esempio di eccellenza nella ricerca e nello stile nel design a livello internazionale.

A proposito dell'autore:

Leggi anche:

Cerca

Iscriviti alla nostra newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità targate Archi.Tektonika