Noctis celebra l’estate con la nuova collezione “colorful”

L’azienda italiana che punta sul comfort del sonno, si presenta con un’esplosione di colori

Noctis, affermata realtà con una straordinaria expertise nella creazione di letti su misura 100% Made in Italy, propone nuove collezioni in diverse letture. Gli arredi sono da sempre espressione di una cultura che si nutre del mondo, dei suoi colori, delle sue forme e delle sue suggestioni, e le traduce in oggetti belli e dall’elevato comfort. L’obiettivo? Dar vita ad ambienti accoglienti e rilassanti per la rigenerazione di mente e corpo. La vasta gamma di letti è progettata per soddisfare tutti i gusti e assecondare un ampio ventaglio di scelte stilistiche. Ognuno è realizzato con estrema attenzione ai dettagli e utilizzando materiali di alta qualità, garantendo comfort e durata nel tempo. Innovazioni contemporanee e sfumature di colore, sono le parole d’ordine che definiscono il know how aziendale. Tra le innumerevoli proposte Noctis  vi raccontiamo quelle più iconiche :

Minimal e colorful vibes: i letti progettati per ambienti essenziali

Doxy Wilde è un progetto sinuoso e preciso; questa proposta ideata da Vittorio Prato, è caratterizzata da un elegante fascia che rende il letto slanciato nelle linee rendendolo un oggetto unico e di forma continua. Le linee originali ed essenziali di Hug 04 Soft sono i propri tratti distintivi definendo i profili morbidi e accoglienti. Nella testiera e nelle forme avvolgenti, prendono forma veri e propri angoli di morbidezza identificandolo come un progetto di qualità. Hug 05 Low viene ideato come una soluzione creativa e versatile dal carattere deciso. Abbina la intramontabile finitura capitonné alle linee moderne e pulite delle basi. La versione SO Lively, invece, coniuga praticità, design e qualità produttiva mostrando il suo carattere allegro e gioioso.
Stones è un vero e proprio capolavoro di design, ispirato alla natura, presenta una testata irregolare e scultorea, in cui ogni componente assume la forma di una pietra. L’evoluzione delle tecniche artigianali e la meticolosa attenzione alle finiture tipiche di Noctis si esaltano in questo letto, un progetto iconico dal carattere esclusivo, capace di diventare un oggetto cult a tutti gli effetti. 

  • Noctis letti su misura
  • Noctis letti su misura
  • Noctis letti su misura

Stripes collection: Noctis celebra l’estate

Simmetriche o irregolari, le stripes sono un classico, capaci di dar vita a paradigmi sempre nuovi. La collezione studiata per la stagione estiva presenta 3 diverse versioni con pattern dinamici, in cui le righe sono le protagoniste assolute. La versione Tolò: è un richiamo alla splendida località greca, è ispirato alle tradizionali sdraio da mare e rappresenta la consacrazione definitiva dell’arrivo dell’estate nelle nostre case. Nella versione classica Bob Stripes la linea diventa il segno dominante di un progetto ricercato ed essenziale, un letto caratterizzato da righe orizzontali in rilievo. L’ampia palette cromatica la trasforma in una proposta capace di adattarsi egregiamente ad una varietà stilistica ampia. La soluzione Hug 06 ricerca una raffinata sobrietà utilizzando forme gentili. Il rigorosità geometrica delle righe, che contraddistingue l’ampia testata, rendono questo arredo accogliente e confortevole. La sua identità conferisce armonica simmetria agli spazi, aprendoli a inediti e suggestivi scenari arredativi. 

  • Noctis letti su misura
  • Noctis letti su misura

Hello: la iconica versione progettata a misura di ambiente

L’ultima proposta Noctis, firmata Mattia Priori, si sintonizza con i nuovi paradigmi dell’abitare contemporaneo con una versione che unisce tradizione e modernità, usando la sinuosità dei materiali selezionati come suo punto di forza. Essenziale e armonioso, si distingue per i particolari avvolgenti e scultorei in grado di ricreare la sensazione di un ambiente caldo e avvolgente. grazie a quest’ultimo progetto, Noctis introduce l’innovativa rete Polimera®,contribuendo a permettere al mondo dei materiali di fare un passo avanti verso un futuro più sostenibile e un arredamento a misura di ambiente. La rete, infatti, elimina il legno ed è realizzata in polimero, seguendo un processo di produzione completamente tracciabile che lo rende un prodotto 100% circolare, garantendo al contempo robustezza, solidità e longevità, tutte caratteristiche distintive dei prodotti Noctis e fondamentali per assicurare un’elevata qualità dei prodotti. 

A proposito dell'autore:

Leggi anche:

Cerca

Iscriviti alla nostra newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità targate Archi.Tektonika