Nasce Campiglio Plaza

Roseto Group annuncia il nuovo esclusivo progetto a Madonna di Campiglio

L’interesse a sviluppare questo nuovo progetto nasce dalla volontà di Roseto di proporre ai propri “high net worth client”, una struttura di alto livello, composta da unità abitative caratterizzate da ambienti dove design e architettura dialogano in armonia con il contesto circostante, arrivando a rappresentare loro stesse la destinazione di un’esperienza immersiva nei paesaggi mozzafiato delle Dolomiti. In continuità con le soluzioni Nardis e Alimonta, realizzate all’interno della Residenza Campiglio Wood , Roseto Experience amplia la propria offerta a Madonna di Campiglio con un nuovo intervento edilizio nella centralissima Piazza Righi, Campiglio Plaza.

Progettata per far vivere emozioni, Campiglio Plaza abbina l’intimità ed il relax del soggiorno al dinamismo di Piazza Righi e di tutto quello che Madonna di Campiglio offre in termini di attività e servizi. Le ampie vetrate delle Residenze garantiscono una prospettiva privilegiata e immersiva sull’intero paese e sulle cime delle Dolomiti. La struttura sarà fruibile a partire dai primi mesi del 2025.

“Il progetto consiste nell’ampliamento della Piazza principale con la realizzazione di Campiglio Plaza, struttura che prevede nuovi spazi commerciali destinati al lusso oltre a 11 residenze di alto standing con metrature fino a 500mq. Vogliamo contribuire ad elevare ancor più Madonna di Campiglio come meta iconica per il turismo durante tutto l’anno e per tutti i target, non solo gli sciatori, accogliendo le famiglie e facendo loro trascorrere una vacanza autentica e ricca di esperienze per godere al meglio del paesaggio e di tutto ciò che la natura offre. Far vivere un’esperienza unica è il nostro obiettivo per questo motivo abbiamo studiato ogni singolo ambiente nei minimi dettagli, organizzando al meglio i generosi spazi, sia interni che esterni. Vogliamo costruire ricordi unici e fare sentire a casa i nostri ospiti”, afferma Andrea Pasquali, Presidente di Roseto.

A proposito dell'autore:

Leggi anche:

Cerca

Iscriviti alla nostra newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità targate Archi.Tektonika