Kreeo presenta la nuova linea di vasi Royal

Il designer Christophe Pillet firma la prima collezione di complementi di arredo in marmo

I tre vasi dalla forma slanciata ed elegante, firmati dal designer francese, sono proposti in dimensioni diverse, anche se analoghe per componenti: il corpo presenta una forma morbida e raggiata in corrispondenza della base e una bordatura arretrata sul profilo superiore che permette l’incastro della copertura, lasciando una sottile fascia di vuoto su tutta la circonferenza.

Al centro, il disco superiore che ricopre i vasi è caratterizzato da un foro circolare, lungo il cui perimetro si sollevano leggermente i lembi con un elegante tema decorativo: l’apertura permette di inserire fiori recisi e di utilizzare il prodotto come un oggetto prezioso per valorizzare un ambiente o un arredo in spazi residenziali, hospitality o di retail. La collezione Royal è ottenuta da un blocco unico dove il marmo è scavato per rendere il più leggero possibile i vasi. L’obiettivo è esaltare le proprietà estetiche del marmo grazie alla stondatura del volume.      

About Kreoo

Kreoo è la realtà creata dall’eterno brand Decormarmi per chi ricerca la bellezza e l’armonia negli arredi. Nasce nel 2010 come sviluppo di un talento che da sempre distingue l’azienda: la capacità di collaborare con i designer e gli architetti, per selezionare i marmi più adatti a ogni progetto e destinazione d’uso, sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche che della gamma cromatica.

Con Kreoo i valori di eccellenza qualitativa, cura artigianale e personalizzazione che da sempre distinguono questa realtà, sono fondamentali nell’interpretare in modo totalmente nuovo un materiale tradizionale come il marmo, attraverso realizzazioni che uniscono tecnologie all’avanguardia e manualità tipica del migliore Made in Italy.

Avvalendosi della collaborazione di importanti designer italiani e internazionali, l’azienda riesce a creare sempre collezioni uniche per qualità tecniche e formali, distribuendole con successo a livello internazionale posizionandosi negli show-room di fama internazionale.

A proposito dell'autore:

Leggi anche:

Cerca

Iscriviti alla nostra newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità targate Archi.Tektonika